AL CAPTAINS VIDEO – AL25 “IDEFIX”: IL RILASCIO DI UN’AGUGLIA IMPERIALE

fishing boat ALCUSTOM AL25 "Idefix": traina d'altura allo Sfirdfish Week & Big Fish Tournament 2017.

Aguglia imperiale, pesce spada, alalunga, tonno… Ecco il “menù” proposto ai 63 equipaggi iscritti. Alla fine risulteranno a referto oltre 140 strike, 85 pesci validi ai fini della classifica (51 alalunghe, 26 aguglie imperiali, 4 tonni, 3 pesci spada, 1 lampugna): questi i numeri dell’edizione 2017 dello Swordfish Week & Big Fish Tournament. Numeri importanti che riassumono il successo…

>>

AL CAPTAINS VIDEO – TONNO CATCH AND RELEASE AL CAMPIONATO ITALIANO

Tonno tag and release al Campionata Italiano Drifting per Società 2017

AL Captains video, nuovo episodio. Immagini da bordo della fishing boat ALCUSTOM AL21 “Why Not” di Capt. Luca, in gara al Campionato Italiano di Drifting per Società svoltosi nelle acque antistanti Marina di Ravenna (4 – 7 maggio 2017). La telecamera di bordo riprende le fasi del combattimento, e tutte le operazioni “codificate” che durante una competizione precedono il…

>>

ALCUSTOM AL25 – USCITA A DRIFTING: NON SEMPRE SI PUO’ VINCERE…

fishing boat ALCUSTOM AL25 "Duo II": uscita di pesca a drifting

Ecco il video di un’uscita di pesca a drifting al tonno poco oltre i confini a ovest del Parco Marino delle Cinque Terre (Levante Ligure). Protagonisti la fishing boat ALCUSTOM AL25 “Duo II” e il team composto da Capt. Dario e Mirko. Nelle immagini, la preparazione della battuta di pesca e, ripresa dall’alto da un drone, l’AL25 in navigazione….

>>

AL CAPTAINS VIDEO – AL25 “PORTOFINO”: UNA LECCIA FORTUNATA…

Leccia a traina col vivo a bordo della fishing boat ALCUSTOM AL25 "Portofino"

Un video davvero incredibile, quello proposto qui sopra, le cui immagini documentano una battuta di pesca a traina col vivo nel golfo di Saros, in Turchia. Capt. Ilker, a bordo della fishing boat ALCUSTOM AL25 “Portofino”, alla fine di un impegnativo combattimento porta a bordo una splendida leccia, ma si rende subito conto che qualcosa non quadra… Incredibilmente, sul…

>>

AL CAPTAINS VIDEO – LIGURIA, SPINNING AL TONNO SU AL25

Spinning al tonno su ALCUSTOM AL25. Spinnig sulle mangianze in Liguria.

E’ uno degli ALmaniaci di vecchia data, capitan Diego e con il suo ALCUSTOM AL25 bazzica le acque del Golfo di Genova, spaziando fra varie tecniche di pesca. In questo nuova clip della seria AL Captains Video, lo vediamo impegnato a spinning sulle mangianze. Le immagini ci regalano le fasi dell’impegnativo combattimento e il rilascio finale in pura filosofia…

>>

AL CAPTAINS VIDEO – TONNO IN TOP SHOT E CATCH AND RELEASE

Drifting al tonno in Adriatico. Pesca in top shot e catch release

Nuova clip per Capt. Gianluca e la fishing boat ALCUSTOM AL21 “Albatros”. Target di questa uscita i tonni di fine stagione, giocando “one to one”. Perchè la pesca in solitaria regala senzazioni che vanno provate: la sfida diventa molto più difficile, ogni situazione che si presenta va affrontata contando solo su se stessi e ogni singola scelta può diventare…

>>

AL CAPTAINS VIDEO – CATCH AND RELEASE ALL’ALAÇATI BIG FISH TOURNAMENT

Fishing boat ALCUSTOM AL25 "Portofino" in gara all'Alaçati Big Fish Tournament 2016. drifting al tonno

Nel nuovo video della serie AL Captains, la GoPro di bordo dell’AL25 “Portofino” riprende le spettacolari fasi finali di un impegnativo combattimento con un tonno e il catch and release della preda. E’ la seconda manche del Big Fish Tournament svoltosi ad Alaçati (Turchia) a fine ottobre: il team procede alla misurazione e al rilascio del tonno sotto lo…

>>

AL CAPTAINS VIDEO – TONNO IN COMBATTIMENTO SULLA 20 LB…

Fishing boat ALCUSTOM AL19 "Patapiti": combattimento con un tonno sulla 20 lb.

Tonno inaspettato per Capt. Lorenzo a bordo della fishing boat ALCUSTOM AL19 “Patapiti”. L’uscita di pesca, nelle acque davanti a Brindisi, è infatti dedicata alla traina col vivo a dentici e ricciole e l’attrezzatura è dunque tarata su queste prede potenziali. Ha già effettuato un paio di passaggi su un hotspot sicuro quando un improvviso ribollire dell’acqua in superficie,…

>>