TOURNAMENT TEAM AL CUSTOM – RAYMARINE: STAGIONE 2013

Il Tournament Team AL CUSTOM - Raymarine partecipa all'IGFA Offshore Challenge 2013 di Komiza (Croazia).

 

Il Tournament Team AL CUSTOM - Raymarine partecipa all'IGFA Offshore Challenge 2013 di Komiza (Croazia).

Tournament Team AL CUSTOM – Raymarine: partenza per Komiza (Croazia)

Ai nastri di partenza la stagione agonistica 2013 dell’AL Custom – Raymarine Tournament Team.
L’AL 25 “Malefica” è salpato da poche ore alla volta di Komiza (isola di Vis – Croazia): sono 220 le miglia che separano Trieste dalle acque in cui si svolgerà (dal 10 al 14 luglio) l’IGFA Offshore Challenge 2013 organizzato dal Big Game Fishing Croatia, la gara internazionale di drifting al tonno valida come qualificazione per la finale dell’Offshore World Championship del 2014.
 Finale prestigiosissima che nel 2012, a Cabo San Lucas, ha visto la presenza del Tournament Team.

AL CUSTOM AL25 in evidenza la strumentazione Raymarine.

AL25 Malefica by night – elettronica Raymarine

Il nuovo “Malefica” è pronto a bersele tutte d’un fiato e a rinnovare le gesta dello scorso anno in acque croate. Fisherman AL25 al top, elettronica Raymarine all’avanguardia: display multifunzione e165 (schermo 16:9, 15,4”, WiFi e Bluetooth) più display multifunzione a65 (6,5”, touchscreen, engine and fuel management), autopilota p70R con comando a distanza S100, antenna radar Radome RD418HD, VHF Ray49E, antenna GPS Raystar 130 (48 canali), trasduttore CHIRP B265LM da 1 kw.

Altri due sono gli appuntamenti attualmente a calendario per l’AL Custom – Raymarine Tournament Team  2013.
Il primo è la Finale del Campionato Italiano di Traina d’Altura (Imperia, 25 – 28 settembre), il più importante evento agonistico a livello nazionale.
Il secondo è un importantissimo torneo nell’area sud est del Mediterraneo: ad Alcati, in Turchia, è previsto (dal 4 al 6 ottobre) l’International Fishing Tournament, manifestazione clou del panorama sportivo della pesca in mare in Turchia.

In evidenza sulla consolle dell'ALCUSTOM AL25 gli schermi multifunzione Raymarine e165 e a65 e l'autopilota p70R.

Consolle Al25 “Malefica”, strumentazione Raymarine: schermi multifunzione e165 e a65 e autopilota p70R

A Komiza, alla Finale del Campionato di Imperia e in Turchia l’AL Custom – Raymarine Tournament Team avrà al seguito un inviato speciale ed esclusivo, Alfio Elio Quattrocchi, in veste di fotografo e giornalista, per documentare le trasferte. Sulla pagina Facebook di AL Custom darà aggiornamenti quotidiani in tempo reale in una sorta di diretta live dai campi di gara. Mentre i resoconti e i dettagli tecnici di ogni singola competizione saranno oggetto dei post su Fishing Attitude.

(to be continued)