FISHING BOAT AL21 E SUPERCAR FERRARI FF

Fishing Boat AL CUSTOM AL21 e supercar a trazione integrale Ferrari FF
Fascino e potenza pura: AL CUSTOM AL21 e Ferrari FF

Potente, tecnologica, affascinante.
Tre aggettivi perfetti per… la fishing boat AL21!
Certo però che anche la Ferrari FF in primo piano fa sognare: 660 cv a 8000 giri/min per una velocità massima di 335 km/h. Questi i numeri impressionanti, ma non è tutto.
Perché la Ferrari a FF è la quattro posti più versatile e prestazionale della storia del Cavallino ed è soprattutto la prima trazione integrale. Un’auto considerata dalla stessa casa di Maranello una vera e propria rivoluzione e non una semplice evoluzione.
E non è un caso che chi ama un simile gioiello ami gli AL CUSTOM.
Perché anche le sport fishing boats in carbonio del cantiere guidato da Andrea Lia continuano a rappresentare una vera e propria rivoluzione (concettuale e progettuale) nel mondo dei fisherman.
Nati dalla matita di Lou Codega, gli AL CUSTOM garantiscono, grazie ad una continua ed esasperata ricerca di soluzioni tecnologiche innovative e all’impiego di materiali al top, una navigazione asciutta e veloce anche con mare impegnativo, stabilità e consumi contenuti. Perché l’utilizzo intensivo e selettivo della fibra di carbonio, insieme a progetti mirati a sfruttarne il potenziale, permette di avere prestazioni fra le onde impressionanti con pesi drasticamente ridotti e rivoluzionari parametri di efficienza energetica.
Il risultato finale? Vere e proprie macchine da pesca dal fascino assoluto che fanno dell’alta tecnologia un motivo di orgoglio e di successo.
www.alcustom.it

 

Post Correlati

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento e quelli di terze paryi anche di profilazione. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte Privacy.