NUOVA FISHING BOAT ALCUSTOM AL23: ECCO LA CONSEGNA

Fishing boat ALCUSTOM AL23, Suzuki DF200AP

Capt. Giovanni ha avuto da subito le idee molto chiare: “Conosco il cantiere ALCUSTOM e il modello che mi interessa, non serve che venga da voi per discutere dei particolari, possiamo farlo benissimo via mail e per telefono. Sistemiamo i dettagli, mandami il contratto e partiamo con la produzione: voglio la barca per questa estate!”. Fiducia assoluta da parte…

>>

CONSEGNA DELLA NUOVA FISHING BOAT ALCUSTOM AL19

ALCUSTOM AL19, barca da pesca

Giornata di consegna per il cantiere ALCUSTOM: nelle immagini, i test in mare con Andrea Lia e il nuovo armatore. Il “RobinUD” (scritto proprio così, a ricordare la zona di provenienza del proprietario) è un fiammante AL19, vero e proprio fisherman hi-tech in scala ridotta (poco meno di 6 mt. di lunghezza per 2,25 di larghezza). Condivide con gli…

>>

ALCUSTOM AL19 E AL30 AL PESCARE SHOW 2019

ALCUSTOM AL30: carbon sportfisherman, elettronicaFuruno, Gyro Stabilazer Quick, fuoribordo Suzuki.

ALCUSTOM parteciperà all’edizione 2019 del Pescare Show di Vicenza (23-25 febbraio) con due imbarcazioni. Un fiammante AL19, vero e proprio fisherman di sei metri, motorizzabile con soli 40 cv, che condivide con gli altri modelli del cantiere l’utilizzo intensivo della fibra di carbonio e di processi produttivi mirati a sfruttarne le caratteristiche.
enuta del mare, morbidezza in una navigazione sempre…

>>

ALCUSTOM ESPONE A DUBAI UN AL25

ALCUSTOM AL25 al Dubai Boat Show 2018

Un AL30 e un AL25 sono già stati consegnati a Dubai nel corso del 2018, e oggi ALCUSTOM si presenta per la prima volta ad un Boat Show negli Emirati Arabi. In esposizione un bellissimo AL25 e la clientela di Dubai, abituata alla qualità assoluta, sembra apprezzare molto. Restate sul pezzo, vi terremo aggiornati…

>>

58° SALONE NAUTICO DI GENOVA: ALCUSTOM OSPITE DI SUZUKI

Fishingboat ALCUSTOM AL25: barca da pesca in carbonio

Anche quest’anno ALCUSTOM sarà presente al Salone Nautico di Genova (20 – 25 settembre 2018), insieme a Suzuki, colosso motoristico giapponese con cui la partnership, sviluppatasi nel tempo, continua e si rafforza. Grazie ad una ricerca progettuale spinta e in continua evoluzione e all’abbondante utilizzo della fibra di carbonio nella costruzione, gli ALCUSTOM si sono conquistati negli anni sempre…

>>

BIG FISH WEEK 2018 – LA SFIDA STA PER INIZIARE

Big Fish Tournament: gara di pesca di traina d'altura: Fisherman in gara...

Salite a bordo pescatori, si parte alla ricerca delle ricciole e di sua maestà il pesce spada! La data si avvicina e in molti scalpitano, pronti a raggiungere l’Arcipelago Pontino, uno degli angoli più suggestivi del Mediterraneo, per un evento interamente dedicato al mare: il Big Fish Tournament. Competizione che sta crescendo costantemente, come dimostrano le 60 fishing boat…

>>

1° TUNA GAME: ESORDIO UFFICIALE PER L’ALCUSTOM AL25 TEAM IDEFIX-SUZUKI

ALCUSTOM AL25, barca da pesca in carbonio, motorizzata con un fuoribordo Suzuki DF350A

L’appuntamento per gli appassionati di drifting è ormai prossimo: 29 aprile 2018, Porto Turistico di Riva di Traiano, 1° TUNA GAME, gara in drifting al tonno rosso con rilascio obbligatorio indetta da Captain Hook di Riccardo Fanelli, la cui presentazione su queste pagine appare davvero inutile, dopo una vita dedicata alla pesca sportiva raccontata sui giornali di settore, in…

>>

ALCUSTOM A ISTANBUL E VICENZA – EURASIA BOAT SHOW E PESCARE SHOW

ALCUSTOM AL25, fishing boat per la pesca sportiva

Si prospetta un mese di febbraio intenso per lo staff ALCUSTOM che ha in programma la partecipazione a due saloni. Il primo impegno, di respiro internazionale, sarà la presenza all’EURASIA BOAT SHOW di Istanbul (10-18 febbraio) che per il team guidato da Andrea Lia rappresenta ormai da qualche tempo il primo appuntamento fieristico dell’anno. E’ in viaggio l’AL30 che…

>>

ALCUSTOM AL21 “DUO” – TRAINA COL VIVO NEL NORD-EST DELLA SARDEGNA

Cernia pescata a traina col vivo. Pesca atraina a bordo della fishing boat ALCUSTOM AL21 "Duo"

Una vita professionale ricca di soddisfazioni, perché essere pilota di una compagnia aerea prestigiosa come la Flydubai rappresenta, per chi ha sempre sognato di volare, sicuramente un traguardo importante. Ma anche una vita stressante che costringe a corsi di aggiornamento e ad esami continui, con lo studio a riempire il tempo lasciato libero dal lavoro. Per questo per Capt….

>>