LA THE-O’ SBARCA IN SARDEGNA

The-O' in Sardegna: drifting al tonno a Cagliari, traina d'altura a Porto Rotondo
The-O' gara di pesca: in estate a Cagliari (drifting al tonno) e poi a Porto Rotondo (traina d'altura)

Tonno in fase di slamatura e rilascio…

Dopo il grande successo del Game The-O’ di Napoli conclusosi lo scorso 2 aprile, in casa The-O’ è tutto pronto per sbarcare in Sardegna per le prossime due tappe, prima di chiudere il cerchio con l’ultima al Salone Nautico Internazionale di Genova 2017.
Preparatevi ad armare le canne e sbarcare nell’Hot Spot di Pesca più interessante del Mediterraneo per qualificarvi ai Campionati del Mondo OWC che si terranno in Costarica nel prossimo aprile 2018.
Dal 2 al 4 giugno a Cagliari si terrà una gara di drifting al tonno rosso in due manche.
A luglio per mantenere alta la tradizione della traina d’altura la The-O’ si sposta a nord, a Porto Rotondo, in quello che viene identificato storicamente come l’Hot Spot di questa disciplina. Talmente attesa questa tappa che sono già molti i Team iscritti anche arrivando dall’estero come da Rio De Janeiro.
Anche se si parla di due tecniche di pesca differenti, la formula delle tappe della The-O’ è identica: tutte le fasi della gara potranno essere seguite in diretta attraverso il portale the-o.it dove si possono visionare gli strike, le catture con relativa misurazione in cm., i video dei rilasci e la classifica aggiornata in tempo reale.
Questa novità mondiale ha già creato durante la precedente tappa di Napoli un flusso di visitatori sul sito The-O’ di oltre 100mila utenti unici.
Formula identica anche per il montepremi che come nelle altre manche della The-O’ cresce con le iscrizioni e con gli sponsor per premiare i primi 3 team classificati e il team più simpatico e Social con il premio Sympathy, unico nel suo genere in queste manifestazioni sportive.
Ovviamente attiva anche nelle tappe sarde, l’innovativa App che caratterizza queste sfide e che permette, oltre ad una diretta delle gare con classifica aggiornata in tempo reale, soprattutto la misurazione delle prede e il loro rilascio in mare.
La sfida è lanciata, formate gli equipaggi: fisherman in gara!

The-O, circuito di gare di pesca dalla barca organizzato da Sandro Onofaro. Traina d'altura e drifting al tonno.

Salva

Salva

Salva