
Il mondo a volte può apparire molto piccolo se messo dentro un obiettivo fisheye, molto mare e un’isoletta sperduta nel mezzo: uno scenario sicuramente reale ma non nel nostro caso. Si lascia il lodge la mattina presto e lo skipper decide giorno dopo giorno il circuito da percorrere, evitando di martellare sempre gli stessi posti e offrendo ai fisherman situazioni differenti, dove poter provare tecniche alternative e pescare pesci di tutti i tipi.
Chissà dove ci porterà oggi? Che cosa troveremo? Ci saranno pesci grandi? Ho portato la macchina fotografica o l’ho lasciata sul comodino del bungalow? E la scatola delle esche? Molti interrogativi ci frullano per la testa, anche se alcuni avremmo fatto meglio a risolverli prima di partire…
testo e foto Nicola Zingarelli
Buongiorno…beh! per il mio piccolo vissuto penso che partire con tante domande non renda particolare la battuta. Non lasciare niente al caso e’ la difficolta’ del momento. Un grazie da questa piccola prospettiva alla quale sognare fa’ sempre piacere. Mi sento di esprimere un con tanta passione al mondo della pesca “IN CULO ALLA BALENA” e vada come vadaaaa.