Scroll Top

FISHING – CARANGIDI (RARI O COMUNI)

Lo Spotted Trevally, predatore dei reef, può raggiungere i 15 chili di peso ed è uno dei carangidi più rari da incontrare in oceano.
Spotted Trevally: un carangide raro…

Molto meno conosciuto dei suoi parenti stretti più blasonati, il carangide maculato o Spotted Trevally è un altro bellissimo predatore tipico dell’Oceano Indiano. Questo carangide, che morfologicamente somiglia moltissimo al Giant Trevally ed al Bluefin Trevally, si differenzia per una livrea caratterizzata da ampie macchie più scure, che ne determinano il nome.
Anch’esso predatore dei reef, può raggiungere i 15 chili di peso ed è uno dei carangidi più rari da incontrare in oceano.

testo e foto Riccardo Fanelli

 

Post Correlati

My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento e quelli di terze paryi anche di profilazione. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy