FISHING BOATS

AL30

NO LIMITS

AL30 è il capostipite della generazione dei fisherman ALCUSTOM. Dal progetto che ha segnato l’inizio della collaborazione fra Andrea Lia e Lou Codega è nato AL30, un fisherman fatto per andare a pesca in Corsica e tornare a casa per cena. Un fisherman virtualmente senza limiti, capace di prestazioni largamente superiori alle concrete necessità di uno sportivo. Enormi spazi a bordo e l’emozione di volare fra onde di un metro e mezzo letteralmente senza accorgersene.
AL30 è il fisherman no limits.

AL25

TOURNAMENT LEGEND

AL25 è un fisherman lungo quasi 28 piedi, motorizzato come un 23, che affronta le onde come un 32. Apparentemente un’utopia. Proprio per questo, AL25 è il fisherman che ha portato la fama ALCUSTOM a livello di leggenda.
Vedere un siluro motorizzato con soli 300 cavalli che vola fra le onde, lasciandosi dietro fisherman ben oltre 30 piedi col triplo della motorizzazione, proprio quando le condizioni diventano più dure, è uno spettacolo indimenticabile. E probabilmente dalle performance di AL25, ripetute, sotto gli occhi di tutti, durante i più importanti tornei, è nato il mito dei fisherman ALCUSTOM.

AL23

THE PRO’S CHOICE

AL23 è il modello ALCUSTOM per uso professionale. Costruita sullo stesso scafo di AL21, è meno adatta all’uso famiglia/bagno, più spartana e indicata per pesca intensiva. AL23 ha infatti un pozzetto ancora più ampio di AL21, la possibilità di pescare a 360° fino all’estrema prua, una console molto più grande, che costituisce confortevole riparo per la guida invernale, e una piccola cabina con cuccetta.

AL21

POWERFUL

AL21 è una possente fishing boat di 23 piedi effettivi che vanta dimensioni del pozzetto e stabilità oltre il top della categoria. Ma soprattutto AL21 è una vera fishing boat d’alta gamma che condivide tutto coi fisherman ALCUSTOM di maggiori dimensioni: tecnologia di costruzione in carbonio, T-top in alluminio, bracket e gli stessi componenti di altissima qualità.
AL21 è un progetto realmente innovativo che, grazie all’intensivo uso della fibra di carbonio, fonde l’aspetto aggressivo e le capacità di un’importante fishing boat con prestazioni emozionanti e con una sorprendente economia di gestione.

AL19

THE BENCHMARK

AL19 è il progetto più moderno in assoluto nell’intero mercato delle fishing boats. Nel fisherman AL19 l’uso intensivo della fibra di carbonio coinvolge le fiancate, la rete delle paratie, la coperta e la console.
Fra tutte le fishing boats di paragonabili dimensioni oggi sul mercato, non ne esiste una sola che possa reggere il confronto con l’ultramoderno AL19 in quanto a proporzioni del pozzetto, stabilità, prestazioni fra le onde e soprattutto consumi. Né tantomeno quanto a dettagli e componentistica, che AL19 condivide senza risparmio con tutte le fishing boats ALCUSTOM di maggiori dimensioni.

WHY ALCUSTOM

 

I nostri fishermen sono fra i tecnologicamente più avanzati presenti oggi sul mercato.