
Nuova consegna in Turchia per ALCUSTOM: un nuovissima fishing boat AL30 cuddy è stata consegnata ieri nella Yacht Marina di Alaçati, porto nella quale la flotta dei fisherman del cantiere guidato da Andrea Lia (ovviamente presente ai test finali), si va via via facendo consistente.



L’armatore del “Brisy” (questo il nome dell’imbarcazione) è un profondo conoscitore del tratto di mare che da Alaçati scende a sud fino a Bodrum e questo sarà il territorio delle sue scorrerie dedicate al diporto e alla pesca.

E proprio ad ore, è atteso un secondo AL30: partito dal porto di La Spezia a bordo di una nave portacontainer circa una settimana fa, è sbarcato nel porto turco di Aliaga per poi affrontare un trasferimento di circa 150 km. su camion fino ad Alçati. Sarà varato, dopo i lavori di allestimento finale, fra un paio di settimane.
Ma non è finita qui, perché entro fine mese è prevista la partenza di un nuovo AL21 che verrà consegnato presso la Kalamiş Marina di Istanbul.
Insomma, periodo tanto impegnativo quanto positivo per gli uomini di ALCUSTOM…
