BIG RED 2015 – ALCUSTOM FISH & FACE TEAM SUL PODIO

Jimmy Ghione e Stefano Masciarelli al Big Red 2015 VIP edition. Gara di drifting al tonno e personaggi VIP

Giunto alla sua seconda edizione, anche quest’anno il Big Red 2015 è stato in grado di coinvolgere i più esperti pescatori di drifting del centro Italia. Quarantasette equipaggi si sono misurati in due giorni di gara nelle acque antistanti Ostia, alla ricerca di sua maestà il tonno rosso.

Jimmy Ghione e Stefano Masciarelli: ospiti VIP al Big Red 2015, gara di drifting al tonno no kill.

Big Red 2015: grande gara, grandi ospiti…

Filosofia della competizione, il no kill. E tutto il regolamento è stato impostato alla salvaguardia ed al corretto rilascio del pesce giunto sotto bordo. Ovviamente per attribuire un peso simbolico ad ogni cattura sono state usate le aste graduate per la misurazione, già in uso in tutte le competizioni a rilascio del pesce.

Riccardo Fanelli (ALCUSTOM Fish & Face Team): in combattimento con un tonno al Big Red 2015.

Riccardo Fanelli (ALCUSTOM Fish & Face Team): vecchia scuola in azione…

L’ALCUSTOM Fish & Face Team, oltre ad essersi aggiudicato il podio con un terzo posto, con tre tonni, il giorno prima della gara, durante la giornata VIP, ha portato alla cattura di un tonno, con conseguente rilascio, Stefano Masciarelli e Jimmy Ghione, notissimi personaggi televisivi.

Tonno protagonista al Big Red 2015: drifting catch and release e alta cucina.

L’ALCUSTOM Fish & Face Team all’opera: tonno con salsa secret, agrumi, riduzione di soia e spinacino coreografico (chef Marco Alessandrini)

Anche questi tre giorni di pesca, faranno parte del reality Fish&Face, in corso di realizzazione in giro per il Mediterraneo.

Big Red 2015: drifting al tonno no kill: Team ALCUSTOM Fish & Face in gara

ALCUSTOM Fish & Face Team: 3° classificato al Big Red 2015