ALCUSTOM RUST REMOVER – RIMUOVERE LA RUGGINE SENZA SFORZO

Rust Remover ALCUSTOM: può essere applicato direttamente su acciai e sulla vetroresina per rimuovere le colate di ruggine

Da poco sul mercato, l’ALCUSTOM Rust Remover (in esclusiva nelle pagine dell’ALCUSTOM eShop) è la soluzione più semplice ed efficace per risolvere il problema della ruggine.
I video ne mostrano la facilità di applicazione e la rapidità d’azione: basta spruzzarlo su superfici perfettamente asciutte, attendere pochi minuti e la ruggine, per magia, sparirà senza lasciare traccia…
In realtà, in questo fantastico prodotto c’è poca magia e molta ricerca di laboratorio: sfruttando le moderne tecnologie gli scienziati hanno ottenuto un liquido totalmente idrosolubile (quindi non inquinante) dall’incredibile efficacia contro i danni della ruggine. Si applica sui metalli (acciaio inox, bronzo, ottone, rame) e aggredisce solo le ossidazioni senza danneggiare i substrati o altri materiali (quali vetroresina, plastiche, guarnizioni…). Per arrestarne e fissarne l’azione è sufficiente un semplice risciacquo con acqua.
Se dopo aver visto i video volete provarlo lo potete acquistare qui.