Al via in Turchia (con un giorno di anticipo sul programma a causa del mal tempo previsto in arrivo per domenica) l’edizione 2015 dell’International Fishing Tournament di Alaçati.
In quello che si conferma uno dei più importanti tornei di pesca del Mediterraneo, si sfidano, da oggi, oltre 80 equipaggi che gareggeranno (pescando a drifting e a traina d’altura) in un mare difficile alla ricerca di tonni rosse e allunghe in primis, ma anche di lampughe e aguglie imperiali.

E ALCUSTOM raccoglie, per il terzo anno consecutivo, una sfida che non è semplicemente sportiva, perché la partecipazione a questa gara, non solo come main sponsor ma scendendo in acqua con barche ed equipaggi, ha dato anche in Turchia enorme visibilità ad ALCUSTOM.
Grazie infatti alla presenza ad Alaçati (e alla partecipazione all’Istanbul Boat Show) le fishing boat del cantiere guidato da Andrea Lia sono ormai un punto di riferimento per gli appassionati turchi.

E allora appuntamento per tutti nella “test ride area ALCUSTOM” dove un AL30, un AL25 e un AL21 saranno pronti per le prove in mare. La sfida è lanciata…
