AL23: LA NOVITA’ ALCUSTOM PER IL 2017

Fishingboat ALCUSTOM AL23, fisherman in carbonio.

Sta per essere svelata la novità ALCUSTOM 2017: sarà varato fra pochi giorni il primo AL23.
La carena è quella collaudatissima e super apprezzata di AL21: 7,05 m di lunghezza (cioè 23,12 ft effettivi) per 2,50 m di larghezza.
Il layout è invece completamente nuovo: sul più venduto dei nostri scafi abbiamo costruito una barca dal piglio più professionale, decisamente più orientata ai pescatori hardcore che all’uso pesca/famiglia.
L’enorme console e l’hard top rigido in carbonio e cristalli, forniscono un’importante protezione per le lunghe navigazioni invernali, e all’interno si nasconde una piccola cabina con cuccetta e possibilità di alloggiare al riparo moltissime canne e attrezzatura.
Si rinuncia completamente a qualsiasi tipo di prendisole o divano, a vantaggio di un pozzetto ancora ampliato e della possibilità di pescare a 360° intorno alla barca, camminando e combattendo stand up da poppa all’estrema prua sempre su un unico livello.
Grazie a interessanti scelte costruttive e all’importante utilizzo della fibra di carbonio nelle sovrastrutture aggiuntive (grande console e hard top) il peso totale di AL23 sarà quasi uguale a quello di AL21, e quindi anche le prestazioni saranno assolutamente simili.
Le prime foto saranno pubblicate fra pochi giorni, ma per vedere dal vivo questa nuova fishing boat potete venire a trovarci alla fiera della pesca DEP a Genova, il 29 e 30 aprile, dove l’AL23 sarà in esposizione.

Testo Andrea Lia

INFO DEP 2017 – Fiera della Pesca
29-30 Aprile 2017, presso Marina Genova Aeroporto

Orario di apertura: sabato e domenica dalle 10:30 alle 19:00

Ingresso gratuito
Parcheggio gratuito

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva