Prova in mare per il primo AL21 versione Cuddy nella storia di AL CUSTOM.
La barca è perfettamente equilibrata, stabilissima e veloce. La velocità di planata è impressionante, virtualmente immediata. A bassi regimi l’attitudine alla planata si mantiene fino intorno ai 15 nodi, anche meno con onde di prua.

Motorizzata 150 Suzuki, con a bordo tre persone, pieno di benzina, attrezzatura, dotazioni, supera i 37,5 nodi di velocità massima, e a velocità di crociera fra i 20 e i 27 nodi consuma meno di un litro/miglio.

Ecco alcune foto di rilevamento dei dati che testimoniano 37.6 vel max, consumo 22.1 l/h a 23.7 knts, e un breve video su assetto e stabilità alla velocità di 32 nodi.

Grande soddisfazione fra tutto lo staff AL CUSTOM per prestazioni, estetica e funzionalità di questo nuovo modello.

bellissima! si vedrà al big blu?
Ciao Saverio, grazie per i complimenti. Quest’anno però non parteciperemo al Big Blu: a febbraio saremo presenti (con un AL21, ma in versione “standard”) al Boating Show di Vicenza (7 – 9 febbraio) e all’Istanbul Boat Show (14 – 22 febbraio) con un nuovo AL25. L’AL21 in versione Cuddy che vedi nelle immagini farà base a Imperia.
Stupenda!
sono felice che veniate a Vicenza e spero ci sia il sig. Andrea, in quanto sono curioso di vedere di persona la barca che mi piace molto, ma …!
Ciao Andrea,
dove si può vedere il 21 cuddy?
Mi piacerebbe provare un 19 ed un 21…
Mauro
Ciao Mauro,
il primo AL21 cuddy realizzato lo abbiamo consegnato a Imperia.
In questo momento non abbiamo in programma un 19, ma se sei interessato ad un 21 sappi che è in allestimento, e quindi visionabile in cantiere, proprio in questi giorni…
Saluti.
Salve, per favore provate a fare solo un rendering di una versione express del 21? non siamo tanto distanti, con la guida al centro nella stessa posizione di dove e’ ora sarebbe il massimo per la pesca in solitaria. Se poi viene una schifezza non me lo compro… grazie
Nino
Buongiorno, una domanda, ma la versione CUDDY consente di dormire comodamente all’interno due persone o è destinata al ricovero dell’attrezzatura?
grazie
Ciao Pasquale, stiamo pur sempre parlando di un center console di 7 mt: “dormire comodamente” mi sembra, onestamente, un parolone. Lo spazio che si ricava a prua è perfetto per il ricovero delle attrezzature e consente un riparo per due persone.
Buongiorno, una domanda la copertura di prua del cuddy 21 è utilizzabile come prendisole con la cuscineria?
Grazie
Ciao Andrea,
assolutamente si, esiste una cuscineria specifica.
Buongiorno grazie per la risposta.
E’ possibile vedere una vostra barca in Sicilia?
Ciao Andrea,
mi spiace ma purtroppo in Sicilia al momento non abbiamo imbarcazioni.
Sarai tu il primo…? Saluti.
Molto interessante il concepy
esiste, anche come concept, una versione tipo “express” con cabina “abitabile” (compatibilmente con le dimensioni della barca, ovviamnete….)?
No Francesco, i modelli center console e cuddy sono, al momento, gli unici disponibili.
Un concept per una futura versione? Possibile, ma… top secret!