Quando si tratta di pescare da professionisti, AL CUSTOM e RAYMARINE si stringono la mano.
Come già in Italia, da oggi anche in Turchia esiste un AL CUSTOM – RAYMARINE Tournament Team.
Una partnership che spazia dalla partecipazione alle più prestigiose competizioni di pesca d’altura, alla messa a punto dei più avanzati e sofisticati sistemi lavorando sul campo al fianco dei campioni.

L’AL CUSTOM – RAYMARINE Tournament Team è già ben conosciuto in Turchia per aver partecipato alle ultime due edizioni dell’Alaçati International Fishing Tournament con un equipaggio tutto italiano, a bordo di una agguerrita fishing boat AL25 che si è fatta notare alla grande proprio per le condizioni di mare e vento proibitive che si sono dovute affrontare.

E’ ancora nella memoria una drammatica prova con 30 nodi di vento e onde di due metri, che ha messo in gravissime difficoltà anche prestigiosi fisherman da oltre 35 ft., mentre il nostro grandissimo AL25 dimostrava proprio in queste condizioni estreme l’ineguagliabile capacità di AL CUSTOM di affrontare le onde.

Ecco perché AL CUSTOM vuole continuare ad essere presente alle principali competizioni internazionali: per dimostrare non solo a parole, ma in mare dal vivo, davanti ai pescatori e capitani più esperti e selettivi, le strepitose attitudini dei propri fisherman in fibra di carbonio.
www.alcustom.com
