
Immediatamente prima di competere per il titolo del Campionato Italiano di Traina d’Altura ad Imperia, e di volare subito dopo in Turchia per l’Alacati Fishing Tournament, un nuovo emozionante impegno aspetta questo weekend di settembre l’AL CUSTOM – RAYMARINE TOURNAMENT TEAM.
Questa volta siamo in Sardegna, al sud, a Sant’Antioco, per l’International J&P Contest, competizione ultratecnica di tre giorni dedicata esclusivamente alle esche artificiali con le tecniche del jigging e del popping, che ricompenserà gli equipaggi ai primi posti della classifica con un montepremi di svariate migliaia di euro.
AL CUSTOM – RAYMARINE TOURNAMENT TEAM è a Sant’Antioco per fronteggiare i maggiori esperti nazionali di J&P, a bordo di un agguerrito fisherman AL21, scafo assolutamente perfetto per tecniche di pesca dinamiche come quelle in concorso grazie alle eccezionali doti di velocità ed agilità, unite ad uno spazio calpestabile degno di un fisherman molto più grande.
Quanto a tecnologia, L’AL21 in gara sarà ovviamente al top, equipaggiato con un uno schermo multifunzione Raymarine e97 di ultimissima generazione accoppiato al nuovo Raymarine Dragonfly, che unitamente riescono a fornire un’interpretazione dei fondali e dei branchi di pesci con un dettaglio impressionante.
Presente ovviamente anche il reporter ufficiale dell’AL CUSTOM – RAYMARINE TOURNAMENT TEAM, Alfio Quattrocchi, che documenterà in tempo reale i momenti più emozionanti del torneo.
La gara inizia oggi. Fate il tifo e restate connessi con Fishing Attitude e con la pagina Facebook di AL CUSTOM per gli aggiornamenti e i risultati.