AL CUSTOM – RAYMARINE TOURNAMENT TEAM: INTERNATIONAL FISHING TOURNAMENT ALACATI

AL CUSTOM - RAYMARINE Tournament Team - AL25
AL CUSTOM – RAYMARINE Tournament Team – AL25

Non ci sono pause per l’AL CUSTOM – RAYMARINE Tournament Team.
Dopo la finale del Campionato Italiano di Traina d’Altura di Imperia dell’ultimo weekend, importante e impegnativa trasferta in Turchia. 
Quasi a voler coinvolgere l’intera area del Mediterraneo, un equipaggio porta i colori del team ad Alacati, in pieno mar Egeo, per partecipare all’International Fishing Tournament (3-6 ottobre). Gara di altissimo livello con 85 fisherman a contendersi un ricchissimo montepremi con tecniche che spazieranno dalla traina d’altura al drifting, alla ricerca, in acque pescosissime, di tonni rossi, aguglie imperiali, lampughe e alalunghe.
E AL CUSTOM sarà protagonista anche come main sponsor dell’evento, con un nuovissimo AL21 (il “ForTuna”, consegnato in Turchia da un paio di settimane) a disposizione degli appassionati per i Test Ride.
Un impegno importante per presentarsi sin da subito ad alto livello su un mercato, quello turco, in cui la nautica è in forte espansione. Un impegno che verrà supportato con la presenza ad Alacati, per tutta la durata del torneo, di Andrea Lia, nella doppia veste di boss del cantiere italiano e tifoso dell’AL CUSTOM – RAYMARINE Tournament Team.

International Fishing Tournament Alacati 2013: 85 fisherman in gara. Fra loro l'AL CUSTOM - RAYMARINE Tournament Team.
International Fishing Tournament Alacati 2013: canne schierate sul T-top

L’AL25 che partecipa alla sfida è un fisherman ad alta tecnologia con elettronica di primissimo livello: 2 monitor multifunzione Raymarine c125 (schermo da 12,5” a tecnologia Optical Bonding per migliore angolo visivo), trasduttore CHIRP Raymarine B265LM da 1 kw, Raymarine Dragonfly (ecoscandaglio CHIRP a tecnologia DownVision),  fishfinderchirp Raymarine CP450C, autopilota p70, radar Raymarine RD418D da 2kw, VHF Ray49E.

AL CUSTOM - RAYMARINE Tournament Team all'International Fishing Tournament di Alacati (Turchia)
INTERNATIONAL FISHING TOURNAMENT ALACATI

Alfio Elio Quattrocchi, fedelissimo reporter di tutti gli eventi che hanno coinvolto nel 2013 l’AL CUSTOM RAYMARINE Tournament Team, è al seguito della squadra: le immagini e i commenti che ci invierà dal campo gara ci permetteranno dunque ancora una volta di vivere in diretta l’evento sulla pagina Facebook di AL CUSTOM e su Fishing Attitude.
Oggi è previsto l’arrivo di tutti gli equipaggi e il briefing pre-gara: da domani due giorni di sfide in mare aperto. E allora forza: raccogliamo la sfida.

Post Correlati

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento e quelli di terze paryi anche di profilazione. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy