58° SALONE NAUTICO DI GENOVA: ALCUSTOM OSPITE DI SUZUKI

Fishingboat ALCUSTOM AL25: barca da pesca in carbonio
Fishingboat ALCUSTOM AL25: barca da pesca in carbonio

ALCUSTOM AL25 “Idefix”

Anche quest’anno ALCUSTOM sarà presente al Salone Nautico di Genova (20 – 25 settembre 2018), insieme a Suzuki, colosso motoristico giapponese con cui la partnership, sviluppatasi nel tempo, continua e si rafforza.
Grazie ad una ricerca progettuale spinta e in continua evoluzione e all’abbondante utilizzo della fibra di carbonio nella costruzione, gli ALCUSTOM si sono conquistati negli anni sempre più rilevanti quote del mercato nazionale nella nicchia degli sportfisherman di alta gamma, con una crescita costante sul mercato estero, Turchia e Francia in particolare, mentre da poco si è aperto un interessante spazio commerciale a Dubai dove sono già state consegnate due imbarcazioni.
Una linea al contempo aggressiva e affascinante e una carena capace di eccellere nella navigazione in condizioni difficili, caratteristiche comuni ai cinque modelli che oggi rappresentano l’intera gamma: dal piccolo e cattivo AL19 all’affermatissimo AL21, dal nuovo AL23 (un piccolo e duttile walkaround) all’eclettico AL25, per arrivare all’ammiraglia, per dimensioni e prestazioni, AL30.

ALCUSTOM AL25 sportfisherman motorizzato con un fuoribordo Suzuki DF350A

ALCUSTOM AL25 “Idefix” in pesca…

Quest’anno al Salone farà bella mostra di sé una vecchia conoscenza di casa ALCUSTOM: l’AL25 “Idefix” di Capt. Marco Valerio Alessandrini, protagonista delle maggiori competizioni di pesca in tutto il Mediterraneo.
A sottolinearne le linee aggressive, lo scafo è stato rivestito da una pellicola appositamente studiata dal team dei grafici di ExtremeWrap e l’effetto finale è davvero spettacolare
Fissatevi l’appuntamento in agenda: ALCUSTOM vi aspetta a Genova, Padiglione B, aree D4/E5

Salone Nautico di Genova 2018: fishingboat in esposizione

Appuntamento a Genova…