
AL CUSTOM si ributta nella mischia e si prepara ad un febbraio impegnativo.
All’inizio del mese è infatti prevista la partecipazione al Boating Show (7-9 febbraio, PESCARE SHOW – Fiera di Vicenza) dove verrà presentato una nuova fishing boat AL21, già destinata a stazionare a fine manifestazione in Alto Adriatico: la zona di mare davanti a Cervia sarà la sua naturale riserva di pesca. Capt. Enrico non vede l’ora di entrare in azione.

A seguire, quasi senza soluzione di continuità, lo staff del cantiere guidato da Andrea Lia è atteso ad un’impegnativa trasferta.
AL CUSTOM torna infatti protagonista in Turchia, dopo la spettacolare partecipazione a metà ottobre all’Alacati International Fishing Tournament, manifestazione clou del panorama sportivo della pesca d’altura mediterranea, con un AL25 e un AL30 in gara (con equipaggi misti, formati da angler locali e dai ragazzi dell’AL CUSTOM Tournament Team appositamente arrivati dall’Italia) e un AL21 sempre pronto per le prove in mare in una Test Ride Area riservata.

L’occasione sarà la partecipazione all’Istanbul Boat Show (14 – 22 febbraio), fiera che sta conquistando la ribalta del panorama fieristico mondiale (oggi la seconda al mondo per importanza) e che già nel 2013 aveva visto gli AL CUSTOM in grande spolvero.
Protagonista in fiera sarà un nuovo AL25 che a fine Salone verrà consegnato al suo proprietario ed andrà a infoltire la flotta degli AL in Turchia.
Insomma, cavalcando l’onda di un diffuso consenso, AL CUSTOM raddoppia.
www.alcustom.com

ho visto il vostro AL25 di Trieste ora non mi viene il nome del proprietario ma lo conosco ha due motori SUZUKI DA 250cv cadauno è veramente una barca fatta da chi sa cosa desidera un pescatore. BRAVO Andrea, avanti così che porti alta la bandiera del nostro paese!
Ciao Giancarlo, grazie dei complimenti.
Un unico appunto: l’AL25 che fa base a Trieste (il “Malefica” di Capt. Vittorio) è motorizzato Suzuki 2×150 cv.
Se dai un’occhiata a questo link (https://www.alcustom.it/al25-malefica-tonno-nel-golfo-di-trieste) lo vedi in azione…
Saluti.