PESCA IN MARE – FEBBRAIO 2018

PESCA IN MARE – Anteprima del numero di febbraio 2018.
Articoli in evidenza:

TECNICA DI PESCA – L’arte del combattimento
Sfuggire al freddo ed avventurarsi nei mari tropicali alla ricerca delle grandi prede. Ma se non si ha la giusta esperienza per affrontare pesci tanto diversi da quelli cui siamo abituati, si rischiano cocenti delusioni. Meglio allora capire come comportarsi per portare alla fine un combattimento impegnativo.

PESCA A BOLENTINO – Bolentino… uno e trino
La pesca a bolentino si può praticare a differenti profondità, ma ogni variante, se affrontata nella giusta maniera, garantisce divertimento e prede interessanti.

ITINERARIO ESTERO  –  Meravigliosamente tropico
Spesso, per un pescatore, l’immagine di un paese tropicale e di pesci pronti ad abboccare al primo lancio diventa un sogno irrinunciabile, E fra le mete ambite le Maldive si presentano con una varietà di speci e di fondali in grado di accontentare gli appassionati di ogni tecnica di pesca.

TRAINA COL VIVO – Vivo fino in fondo
Chi ha detto che quando arriva l’inverno le canne da traina vanno messe in cantina? Quando in superficie si gela molti pesci preferiscono scendere in profondità dove la temperatura è più stabile ma non per questo diventano irraggiungibili…