ECOMMERCE AL CUSTOM – BEAN BAG E SACCA T-TOP

Bean Bag AL CUSTOM: morbida seduta autoadattante, comoda per le lunga traversate e per agevolare l'azione di pesca
Bean Bag AL CUSTOM: morbida seduta autoadattante, comoda per le lunga traversate e per agevolare l'azione di pesca

Su AL25, Capt. Vittorio “stressa” un prototipo di Bean Bag

Ormai in rete da qualche tempo, l’AL CUSTOM Shop sta riscuotendo via via sempre maggiore successo. 
In molti infatti hanno dimostrato di gradire i capi di abbigliamento tecnico e per il tempo libero sui quali spicca il logo AL CUSTOM. Una dimostrazione di stima verso il marchio (e un intrinseco riconoscimento del suo valore aggiunto) ancora prima che una scelta legata al gusto e alla moda, un modo concreto per esprimere il proprio apprezzamento verso quelle fishing boats che sono il sogno di tanti appassionati.
Ma è forse nel campo degli accessori nautici che lo store riserva le “chicche” migliori. Ne sono un chiaro esempio gli ultimi due articoli inseriti a catalogo.

Bean Bag AL CUSTOM: seduta morbida, adatta ad essere imbarcata a bordo dei fisherman. Alta qualità, fishing USA Style

Bean bag in primo piano

Il primo e la Bean Bag, morbida seduta autoadattante, comoda per le lunga traversate e per agevolare l’azione di pesca, in perfetto USA style. 
La soffice imbottitura in microsfere sfere di polistirolo si adatta perfettamente al corpo consentendo un ottimo supporto della schiena.

Bean Bag AL CUSTOM: doppia cerniera, imbottitura in soffice polistirolo. Seduta ideale a bordo dei fisherman.

Doppia cerniera a protezione dell’imbottitura

Materiali e realizzazione sono di primissima qualità: tessuto in multistrato Stamoid e doppia cucitura anti strappo che utilizza filo Gutermann Tera 20 poliestere top quality, solo per citare un paio di dettagli.
Il secondo articolo è una praticissima Sacca T-top in resistentissimo tessuto Sumbrella plus resinato, con fondello in rete nautica per favorire la traspirazione.

Sacca T-top AL CUSTOM: si adatta tramite cinghie regolabili alle dimensioni del T-Top

La praticissima sacca T-top

Grazie a fibbie regolabili dotate di chiusure in pvc antiossidamento, si adatta alle diverse conformazioni e dimensioni di qualsiasi T-top, e può quindi essere montata su qualsiasi barca center console. E’ disponibile anche per i modelli con hard top, con agganci Tenax in inox da fissare al tettino.
Praticissima per stivare giubbini di salvataggio, cerate e tutto quel materiale da avere sempre in ordine e rapidamente a portata di mano.

Sacca T-top AL CUSTOM: pratica sacca per riborre giubbini di salvataggio e abbigliamento

il fondello in rete traspirante…

Su questi, come per tutti gli altri prodotti dello store spicca in bella mostra il marchio AL CUSTOM, mentre è riservato ai soli armatori dei fisherman dei cantiere guidato da Andrea Lia il ricamo del nome dell’imbarcazione.
Acquistali qui.